Website v1.1 - ultimo aggiornamento: 11/11/2007

Il Progetto Novità Chi siamo Lavori Contatti



COLLABORA CON NOI

Insomma, nel caso non l'aveste ancora capito, RPC ha una gran voglia di lavorare con altre persone, con l'obiettivo di produrre nuova musica ampliando gli orizzonti del progetto.
Purtroppo non siamo in condizione di poterci incontrare spesso fisicamente, per cui gran parte del lavoro viene svolta a distanza, ma grazie alle nuove tecnologie questo sembra essere comunque molto più facile e produttivo (lo stesso "Fuori dal giro" è stato realizzato praticamente tutto in due ambienti casalinghi separati, con rarissime riunioni "di persona").

Cerchiamo figure di tutti i tipi con cui confrontarci e interagire:

Parolieri - Strumentisti - Cantanti - Compositori - Arrangiatori - Grafici (sia per il sito che per le "confezioni" dei lavori)

... e qualsiasi altro "mestiere" possiamo aver dimenticato.

Non paghiamo e non vogliamo essere pagati (a meno che qualcuno, più malato più di noi, voglia supportarci per la continuazione del progetto).
Come per "Fuori dal giro", non ci poniamo vincoli di genere, tempi e modi. L'importante è divertirsi ed emozionarsi.

Fare musica per noi è linfa vitale, esigenza irrinunciabile, fonte e al tempo stesso sfogo per l'ispirazione, la fantasia e la passione che talvolta albergano in noi. Se vuoi approfondire il discorso, scrivici a "collab CHIOCCIOLA errepici.it"